Segnalazione #9: Per sempre giovani di Simona Diodovich

Per sempre giovani di Simona Diodovich

«Devon ti ama, Hannah. Non ha mai smesso di farlo.»

Lo stomaco della ragazza cadde alle caviglie. Il suo fiato si fece corto e faticò a deglutire. Non voleva sentire quella frase proprio ora.

  «Ed è per questo che intendo andarmene prima che gli succeda qualcosa. Non riguarda più solo la mia persona; quello sarebbe più accettabile da sopportare. Non voglio che succeda qualcosa a lui.»

  «Lo ami anche ora?» La voce di Rhona fu delicata come un soffio.

  «Mai smesso di farlo.» Si alzò dalla seggiola. Baciò la fronte della nonna con amore. Poi alzò gli occhi su Rhona «Accudirai mia nonna fino alla fine?»

  «Solo perché tu scappi per fare in modo che a Devon non succeda nulla.»

Hannah sorrise «Già.» Uscì dalla stanza in silenzio.

Hanna Clarke sta per ripresentarsi a casa. Sono passati quattro anni da quando è fuggita da Heartfall, ora è costretta a tornarvi. Ha lasciato molte cose in quel posto: due tombe, un amore intenso e bellissimo e una nonna in fin di vita. Ripresentarsi lì significa rivedere Devon, guardarlo negli occhi e morire lentamente per non averlo più vicino a sé.

Devon Masters si è rifatto una vita. È fidanzato con Deva, è vicepresidente del club degli Angels e sta bene, o almeno così credeva finché lei non è tornata.

Possono due persone amarsi dopo anni senza essersi più visti? O modificare il loro destino pur di stare insieme? Heartfall è una piccola cittadina nemmeno nominata sulla cartina geografica eppure, in quel piccolo spazio di mondo, succedono molte cose: anche vedere dei cuori che cadono sanguinanti.

Per l’acquisto: QUI.

Pagine 207
Euro 3,57 Ebook – Euro 10,78 Cartaceo