Segnalazione #21: Fuoco cuore Acqua di Simona Diodovich

Fuoco cuore Acqua di Simona Diodovich

Esistono molti modi di dimostrare il proprio amore, alcune volte ci si allontana. Ma l’universo decide per te, e se tu sei destinato a lei, troverà il modo di farti arrivare tra le sue braccia. Sempre.

Ella Rhodes viene trasferita alla caserma 17, sarà la nuova segretaria dei vigili del fuoco. Non voleva accettare a dir il vero, ma era tanta la voglia di tornare nell’unico posto che lei può chiamare casa. 
James Calver Matthews è tenente della squadra e ha buoni motivi per non volerla lì con loro. Lei era la fidanzata di suo fratello che ora non c’è più. Vederla gli ricorda ogni momento che Jared è morto adempiendo al suo dovere di vigile del fuoco. La sua dolcezza lo metteva in crisi. Non era il periodo adatto per scombussolargli la vita con il suo arrivo, aveva già tra i piedi il sostituto del fratello che odia a morte. 
L’elenco delle situazioni negative si allunga di secondo in secondo. 
Allora perché ogni volta che la vede si sente irritato e, al tempo stesso, desidera starle vicino? 
Finalmente siamo alla resa dei conti su una storia che dura da dieci anni e tutto può andare storto fino all’ultimo minuto. Caserma 17: l’altoparlante annuncia un incendio e tutti escono per proteggere le persone. Ci sarà tempo per risolvere le questioni d’amore. Forse, se non è troppo tardi. 

Pagine 228
Euro 10,40 Cartaceo – Euro 3,00 Ebook