Release party: “Blood of the Prophet” di Kat Ross

.

Buongiorno pasticcini adorati, 

oggi non vi abbandono ma vi presento un libro che ho amato moltissimo!

Esce oggi “Blood of the Prophet” di Kat Ross

Scopriamolo insieme e.. abbiamo un regalino per voi!

Trama

Visionario. Alchimista. Salvatore. Santo.

Il Profeta Zarathustra è stato chiamato in molti modi. Ora trascorre il suo tempo disegnando capre dall’aspetto bizzarro. Ecco cosa succede quando ci si ritrova in una cella per duecento anni. Ma l’uomo che potrebbe essere impazzito, e che decisamente dovrebbe essere morto, è di colpo tornato a essere molto importante…

Sono passate soltanto poche settimane da quando Nazafareen è fuggita dai sotterranei del Re con il suo daeva, Darius. Sperava di non dover mettere più piede all’interno dell’impero, ma la ricerca del Profeta l’ha condotta nell’antica città di Karnopolis. Devono trovarlo prima che Alexander di Macedonia bruci Persepolae, e con essa la madre di Darius. Ma non sono i soli a cercarlo.

Il negromante Balthazar ha i suoi piani per il Profeta, così come il capo delle spie dei Numeratori. Mentre Nazafareen viene attirata in un gioco pericoloso, i suoi nuovi poteri prendono una brutta piega. Soltanto il Profeta comprende il segreto del suo dono, ma il prezzo di quella conoscenza potrebbe rivelarsi più di quanto Nazafareen sia disposta a pagare…

«Kat Ross ha creato un mondo misterioso, ricco di fascino e magia, azione e colpi di scena. Una storia originale, epica, impossibile da dimenticare. Fatevi un favore: leggetelo!» (WONDERFUL MONSTER – IL BLOG DI ERIKA ZINI)

«Kat Ross si riconferma un’autrice in grado di creare un portale verso un mondo emozionante e ricco di colpi di scena. La sua penna ammalia il cuore dei lettori più intrepidi che sono alla ricerca di un’avventura mozzafiato e di una straziante storia d’amore.» (MY CREA BOOKISH

Pagine 306
Euro 3,99 Ebook – Euro 14,90 Cartaceo

Per l’acquisto: QUI

Serie “The Fourth Element”:

1- The Midnight Sea

2- Blood of the Prophet

3- Queen of Chaos (Inedito in Italia)

Sembra bellissimo, vero?

Vi ricordo la mia recensione del primo libro della serie “The Midnight Sea” QUI

E, come promesso, ecco il nostro piccolo regalo in esclusiva per i lettori del blog:

uno stupendio calendario creato da Liber Arcanus, che ringrazio tantissimo. 

Buona lettura a tutti e buona Immacolata!