In libreria: 5 Luglio

5 LUGLIO

Cell di Stephen King

Boston, primo ottobre. Tutto va bene. È un luminoso pomeriggio di sole, la gente passeggia nel parco, gli aerei atterrano quasi in orario. Per Clayton Riddell è il più bel giorno della sua vita. In quel preciso istante, il mondo finisce. A milioni, quelli che hanno un cellulare all’orecchio impazziscono improvvisamente, regredendo allo stadio di belve feroci. In un attimo, un misterioso impulso irradiato attraverso gli apparecchi distrugge il cervello, azzerando la mente, la personalità, migliaia di anni di evoluzione. In poche ore, la civiltà è annientata, l’homo sapiens non è mai esistito, lasciando al suo posto un branco di sanguinari subumani privi della parola. Ma questo è solo l’inizio.

6789724_1695478

Pagine 516
Euro 19,90

~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~

La scoperta di te di Leon Anita

A pochi giorni dalla laurea, e con un praticantato già in mano, Camilla ha deciso di concedersi un’ultima avventura. Destinazione? Un villaggio sperduto in Venezuela. Purtroppo però le aspettative di Camilla vengono presto disilluse. Il viaggio parte con il piede sbagliato e all’arrivo le cose sembrano andare persino peggio. Niente è come si era immaginata. Ma l’incontro con due uomini, uno l’opposto dell’altro – il primo, misterioso, sexy e premuroso; il secondo, burbero e altezzoso – trascinerà presto Camilla in una vertigine piccante e proibita…

7191262_1695472

Pagine 238
Euro 16,90

~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~

Mai più con te. Bad boy di Blair Holden

Tessie O’Connell ha diciotto anni e sta per iniziare l’ultimo anno di superiori, l’ultimo anno del suo inferno personale. Il suo piano per sopravvivere è molto semplice: passare inosservata e continuare ad ammirare a distanza l’oggetto dei suoi desideri, Jay Stone. Ma il ritorno in città del fratello di Jay, Cole, manda all’aria tutto. Perché Cole ha sempre avuto, fin da quando erano bambini, un unico scopo nella vita: prendersi gioco di Tessa in ogni modo possibile e immaginabile. Eppure il ragazzo di adesso è molto diverso dal bullo di allora…

7191265_1695510

Pagine 336
Euro 17,90

Serie “The Bad Boy’s Girl”:

1- Mai più con te – Bad boy

1.5- The Chronicles Of A Bad Boy (Inedito in Italia)

2- The Bad Boy’s Heart (Inedito in Italia)

~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~

La figlia del faraone di Mesu Andrews

DA OGGI IL TUO NOME SARÀ ANIPPE, FIGLIA DEL NILO. TI PIACE? CERCO DI NON PIANGERE.  LE FIGLIE DEI FARAONI NON PIANGONO MAI. E IO SO CON CERTEZZA CHE, COME LE ACQUE DEL NILO, UN GIORNO ANCH’IO SCORRERÒ VIA”

Ambientato nell’Antico Egitto, un romanzo che mescola verità storica, narrazione biblica e fiction, per restituirci un romanzesco ritratto della figlia del faraone – personaggio che nella Bibbia resta  misterioso –, la donna che raccolse Mosè dalle acque del Nilo, dando inizio alla più straordinaria storia di tutti i tempi. È un giorno caldissimo quello in cui, sulle rive del Nilo, Anippe, figlia del faraone Akhenaton, si accorge in lontananza di un oggetto trascinato dalle correnti. Da quando suo padre è morto, e suo fratello Tutankhamen è salito al trono, la ragazza è stata data in sposa a Sebak, uno dei capitani dell’esercito del faraone. Non ancora madre, e col terrore di perdere la vita dando alla luce un figlio, Anippe si rende conto che l’oggetto regalatole dalle acque è un cesto, e che dentro c’è un neonato: senza pensarci due volte, decide di prendere il bambino con sé, e di spacciarlo per il figlio che suo marito vorrebbe da lei. Ma Anippe sa che la sua decisione avrà delle conseguenze: quel bambino è ebreo, figlio di una schiava, affidato al fiume perché possa sfuggire alla persecuzione contro la sua religione, voluta dal faraone stesso. Così, l’uomo che per il suo popolo sarà Mosè, crescerà col nome di Mehy alla corte dei faraoni, come un principe. Mentre Anippe tesserà una tela sempre più grande di inganni e bugie per proteggere quello che per lei è più di un figlio. 

71rpkFcKMTL

Pagine 456
Euro 18,50

~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~

Girano le stelle di Darcy Woods

Wilamena è figlia di un’astrologa, fin da bambina le è stato insegnato che il suo futuro è scritto nelle stelle e che le scelte importanti vanno fatte consultando gli astri. Si sta per aprire un momento molto speciale nella sua vita, un allineamento planetario che non si verificherà più per anni e che riguarda la sua quinta casa: quella dell’amore. Wilamena ha esattamente ventun giorni per sfruttare la posizione favorevole di Saturno e incontrare l’uomo della sua vita. Perché l’amore sbocci e duri a lungo il fortunato deve essere del Sagittario e perché l’incontro non si trasformi in una catastrofe non deve essere nato sotto il segno dei Pesci. “Non un uomo dei Pesci” le ha sempre ripetuto la madre. Con il quadro astrale a portata di mano e gli insegnamenti materni ben impressi in testa Wilamena parte per la sua missione, peccato però che le stelle girino e gli oroscopi non abbiano sempre ragione. Girano le stelle è una commedia d’amore e d’oroscopo, per tutti coloro che credono nelle stelle ma si affidano al cuore.

6794230_1706904

Pagine 300
Euro 17,00

~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~

Calendar girl. Aprile – Maggio – Giugno di Audrey Carlan

Dopo tre mesi molto diversi da come se li era immaginati, Mia è pronta a ripartire. A proseguire il suo viaggio lungo un anno iniziato per salvare la vita di suo padre. L’aspetta un aprile a Boston in compagnia di Mason “Mace” Murphy, campione di baseball. Tutto ciò che Mia detesta in un uomo impacchettato in un regalo da sogno: talentuoso, fisico atletico, lineamenti scolpiti ma… completamente pieno di sé. Un maggio alle Hawaii a fare la modella di punta per una campagna di costumi da bagno. Un mese di gioie, risate e piacere in compagnia di Tai, il peccaminoso samoano con un intricato tatuaggio tribale disegnato lungo l’intero lato sinistro del suo corpo muscoloso. E un giugno a Washington a fianco di un ricco filantropo. Trenta giorni nell’universo della politica. Un mondo di intrighi, potere, denaro e uomini senza scrupoli. E poi c’è sempre Wes, l’uomo che forse potrebbe impegnarla per sempre. Quello che si è conquistato un pezzo del suo cuore. Anche se insieme hanno deciso di lasciare per quest’anno i sentimenti sullo sfondo mentre ciascuno vive la sua vita. Perché quello che conta è il viaggio…

7109826_1693213

Pagine 372
Euro 17,90

Serie “Calendar Girl”:

1- Calendar girl. Gennaio – Febbraio – Marzo

2- Calendar girl. Aprile – Maggio – Giugno

3- Calendar girl. Luglio – Agosto – Settembre (30 Agosto)

4- Calendar girl. Ottobre – Novembre – Dicembre (20 Settembre)

~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~

Bugie nascoste di Alessandra Torre

Brant.

A vent’anni era già miliardario. Siamo stati insieme per tre anni. Mi ha chiesto di sposarlo quattro volte. E quattro volte gli ho detto di no.

Lee.

Fa il giardiniere – quando non è occupato a farsi le studentesse. È bravo con le mani e con tutto il corpo… L’ho inseguito per quasi due anni…

Avanti. Giudicatemi. Non avete idea di cosa comporti il mio amore.

Se pensate di avere già sentito questa storia, vi sbagliate.

6109VRR31kL._SY346_