In libreria: 25 Settembre

25 SETTEMBRE

Blue Mountain di C. Cardeno

«Non so se riuscirò mai a vivere insieme a un branco». Nessun branco lo avrebbe mai voluto e, anche se Mitch poteva convincere l’Alfa di Blue Mountain a farlo restare, non sarebbe mai stato il benvenuto. Né sarebbe stato al sicuro.
«E con me?» chiese Mitch a bassa voce.
«Con te?»
«Con me puoi vivere?»
Simon abbassò la testa. «Non ti conosco».
«Lo ripeti sempre».
Perché era vero.
«Chi cerchi di convincere?» chiese Mitch.
Simon girò la testa, ma l’uomo non lo stava guardando. Stava buttando i broccoli nell’acqua bollente.
«Che vuoi dire?» Simon si voltò, lasciando andare lo sportello del frigo. Gli sbatté contro una spalla, così si scostò.
«Ricordi quel che ti ho detto dei nostri sensi?» Mitch prese una teglia dal mobile accanto ai fornelli e la posò sul bancone. […]
«Mi conosci con l’istinto e con il cuore». Aprì la confezione e dispose i panini rotondi in file ordinate sulla teglia. «Cosa ti dicono questi sensi?»

Esiliato dal branco all’inizio dell’adolescenza, l’Omega Simon Moorehead ha imparato a soffocare la propria natura docile e altruista in nome della sopravvivenza. Per questo, quando un Alfa lo trova in un territorio in cui non ha il permesso di stare, è sicuro sia arrivata la sua fine. Anziché ucciderlo, però, l’Alfa – grande, grosso e dall’aria poco raccomandabile – lo porta a casa sua.

Uomo d’azione, Mitch Grant ha sradicato la propria vita per aiutare il fratello a guidare il branco di Blue Mountain. Mitch vive in perfetta solitudine alla periferia del territorio, da cui protegge gli altri lupi senza mai farsi notare. Sogna di trovare il proprio compagno e per questo, quando incontra Simon, non si lascia dissuadere dai suoi rifiuti e dai suoi attacchi, verbali e fisici. Con tanta pazienza, un pizzico di seduzione e una montagna di autentico affetto, Mitch aspetterà che Simon affronti le sue paure e liberi entrambi dalla solitudine…

Blue Mountain è il primo volume della serie paranormal romance Cuore di lupo. L’autore trasporta il lettore in un mondo di licantropi, mutaforma e corse fra le montagne.

Quando il problema è la mancanza di fiducia dettata dalla paura, è difficile ricominciare ad amare.

Pagine 120
Euro 3,99 Ebook

Traduzione: Martina Nealli

Per l’acquisto: QUI.