In libreria: 24 Giugno

24 GIUGNO

Love – Amori perduti di L.A. Casey

Keela adora Alec, e quando Keela adora qualcuno, se ne prende cura

Keela Dailey è perseguitata dagli incubi e dai fantasmi del passato. Ma ora non ha tempo di rimuginarci su, perché sta finalmente per lasciare il suo minuscolo appartamento e trasferirsi in una vera casa con il suo fidanzato. Un trasloco è sempre un’impresa, e Keela vorrebbe soltanto che le cose procedessero tranquillamente e senza intoppi, quando però sei fidanzata con uno dei fratelli Slater mai niente può andare liscio. Niente. Alec Slater ama la sua donna; gli piace giocare con lei e adora sorprenderla.  Quando però decide di fare entrambe le cose proprio nel giorno del trasloco, provoca un disastro di proporzioni epiche. E ogni tentativo di farsi perdonare nel corso della giornata non fa che peggiorare le cose… tanto che Alec non è più tanto sicuro che Keela voglia andare a vivere con lui. Perché quello che doveva essere un semplice trasloco si trasforma in un vero e proprio inferno: ospiti indesiderati, proposte d’affari, alcol, test di gravidanza, risse, litigi, sesso, e mille altre follie tipiche degli Slater. Keela sa di dover fare una scelta, ma non è affatto semplice riflettere con lucidità quando c’è di mezzo l’amore… 

love-25-amori-perduti_7792_x1000

Pagine 160
Euro 1,99 Ebook

Serie “Slater Brothers”:

1- Love. Un nuovo destino (Dominic & Bronagh)

1.5- Love – Anime gemelle (Dominic & Bronagh)

2- Love. Un incredibile incontro (Alec & Keela)

2.5- Love – Amori perduti

3-  Love. Un pensiero infinito (Luglio 2016) (Kane & Aideen)

3.5- Aideen (Inedito in Italia) (Luglio 2016)

4- Ryder (Inedito in Italia) (Ryder & Branna)

4.5- Branna (Inedito in Italia)

5- Damien (Inedito in Italia) (Damien & Alannah)

5.5- Alannah (Inedito in Italia)

6- Brothers (Inedito in Italia)

~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~

Naufraghi di Dawn Blackridge

È la storia di due uomini, entrambi con un passato doloroso alle spalle.

David, scrittore, uscito da una relazione abusiva con Richard, che lo ha portato in ospedale per un periodo di tempo fin troppo lungo e che gli ha lasciato ferite fisiche e psichiche difficili da dimenticare e che sta cercando faticosamente di superare.

Simon, con una famiglia tradizionalista che lo vorrebbe diverso da quello che è, che non accetta la sua sessualità, cercando in tutti i modi di curarlo, e per questo fuggito di casa quando era adolescente.

Si incontreranno all’inizio di un’estate che cambierà definitivamente le loro vite.

13423968_1013838158685649_4531204001477810224_n

Pagine 82
Euro 2,99 Ebook

~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~

Wolf’s Heart – Melody di Sara Pusterla

Sadie è una ragazza diversa dalle altre della sua età. È schiva, adora leggere e deve lottare con il dolore della perdita dei suoi genitori. All’istituto Saint Mary incontra il giovane professor David Whitman, misterioso e ambiguo, ma che la solleverà dallo stato di apatia in cui è precipitata.

Dal suo canto, David ha la passione per la letteratura, degli amici alquanto “singolari” e un segreto inconfessabile che lo attanaglia fin dalla tenera età.

Sadie, trascinata dall’uragano dei forti sentimenti che la incatenano al suo insegnante, sarà catapultata in un mondo tutto nuovo e totalmente fuori dal suo controllo, fino a scoprire una scottante verità sul suo stesso passato. Il legame che la unisce a David va ben oltre i “canonici” sentimenti d’amore: si tratta di qualcosa di primordiale.

Un subdolo nemico, però, è in agguato. Riusciranno David e Sadie a ritrovare loro stessi tra fughe e istinto di protezione? Saranno in grado di affrontare il pericolo che incombe su di loro al pari una Spada di Damocle?

CoverMelody

Pagine 360
Euro 3,99 Ebook