In libreria: 16 Novembre

16 NOVEMBRE

Miracolo nella 5a strada di Sarah Morgan

Delle tre socie di Urban Genie, Eva Jordan è la più romantica e il Natale, con le sue luci e l’atmosfera magica è in assoluto il periodo dell’anno che preferisce. Certo, l’idea di passare le vacanze da sola non è il massimo, ma non ha intenzione di abbandonarsi all’autocommiserazione visto che ha la possibilità di trascorrere qualche giorno a lavorare in uno spettacolare attico nella 5a Strada: Manhattan è senz’altro il posto più bello per godersi lo spettacolo della città addobbata a festa, e una spruzzata di neve non farà che rendere più suggestivo il panorama.
Quando arriva, però, scopre che il lussuoso appartamento è ancora occupato dal suo affascinante e molto misterioso proprietario, Lucas Blade.
Quello che il celebre giallista sta vivendo, più che un miracolo di Natale è un incubo: con la consegna del nuovo romanzo minacciosamente vicina e l’anniversario della defunta moglie che incombe, si è tappato in casa, solo, in compagnia del proprio dolore. Non vuole interruzioni né decori natalizi, e soprattutto non ha intenzione di lasciarsi distrarre dall’intrusa che sostiene di essere stata mandata lì da sua nonna per addobbargli la casa.
Ma quando la nevicata assume proporzioni epiche ed Eva si ritrova bloccata nell’attico insieme a lui, Lucas a poco a poco si apre alla magia che quella donna bellissima ed effervescente ha portato con sé. E scopre di essere finalmente pronto a credere che a Natale tutto è possibile… anche trovare l’amore.

Pagine 408
Euro 18,50

Serie “From Manhattan with Love”:

0.5- A mezzanotte da Tiffany

1- Su e giù per Manhattan

2- Tramonto in Central Park

3- Miracolo nella 5a strada

4- New York, Actually (Inedito in Italia)

5- Holiday in the Hamptons (Inedito in Italia)

6- Moonlight Over Manhattan (Inedito in Italia)

~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~

Il cielo è ovunque di Jandy Nelson

Lennie, 16 anni, ha sempre vissuto dietro le quinte, ben contenta di lasciare le luci dei riflettori alla sorella maggiore Bailey. Così, quando quest’ultima muore all’improvviso, Lennie si ritrova scaraventata in un mondo di cui non ha mappe né riferimenti, completamente alla deriva. Per tenere ferma la barca della vita, Lennie si rende conto di aver bisogno di cose molte diverse, praticamente opposte, che solo due persone sembrano capaci di offrirle: Toby, l’ex ragazzo di Bailey, è l’unico che capisce il suo dolore, e Joe, che si è appena trasferito in città, ha da regalarle quella energia e quella musica che lei teme di aver perso per sempre. Ma sole e luna non possono stare nello stesso cielo, e Lennie si ritroverà a dover affrontare il più antico dei dilemmi: stare accovacciati di fronte alla piccola luce di un fuoco che muore, o prendere il coraggio a due mani e alzarsi ad affrontare il buio, in cerca di una luce più grande?

Pagine –
Euro 17,50

~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~

Sotto lo stesso tetto di Ann Brashares

La vecchia villa di Wainscott, a Long Island, è il campo di battaglia di Lila e Robert. Nessuno dei due ha voluto cedere la casa al mare durante il litigioso divorzio, perciò le loro due famiglie vi si alternano senza mai incontrarsi. Insieme hanno avuto tre figlie, Emma, Quinn e Mattie; poi si sono entrambi risposati, e così sono nati Ray, figlio di Lila, e Sasha, figlia di Robert. A ventidue anni Emma trova l’amore della sua vita, Jamie, ed è proprio a causa, o meglio, grazie a loro che finalmente il precario equilibrio delle due tribù s’incrina. Tutti danno il loro contributo: Quinn, che ha lo straordinario dono di ascoltare gli altri; Mattie, alle prese con un estraneo che sembra conoscere molto bene sua madre; poi Ray e Sasha, ormai diciassettenni, che non si sono mai conosciuti ma lo desiderano da sempre. Finora incontrarsi sembrava impossibile e trovarsi tutti sotto lo stesso tetto un miraggio. Ci vuole una scrollata energica e dolorosa perché qualcosa possa forse cambiare.

Natale sotto le stelle di Karen Swan

Meg e Mitch hanno realizzato il loro sogno. Stanno per sposarsi e vivono sulle cime innevate delle Montagne Rocciose canadesi, dove abita anche una coppia di amici, Tuck e Lucy. Meg e Lucy si comportano come due sorelle, mentre Tuck e Mitch sono riusciti a trasformare la loro passione per lo snowboard in una professione di successo. Tutto sembra andare per il verso giusto, finché un giorno una tempesta di neve improvvisa colpisce la zona portando con sé la tragedia. Mentre Mitch è fuori casa impegnato in una missione di salvataggio, Meg, rimasta sola nella sua baita, cerca disperatamente aiuto tramite una radio satellitare. Dopo vari tentativi, riesce a mettersi in contatto con una voce sconosciuta che giunge da molto lontano. La voce di qualcuno che può vedere ciò che lei non potrebbe neppure immaginare… E così, mentre i giorni passano e la neve inizia a sciogliersi, Meg è costretta ad aprire gli occhi sul proprio passato e sulle persone che la circondano, e si rende conto che quel sentimento di amicizia in cui riponeva tanta fiducia e che adesso dovrebbe sostenerla forse non era esattamente quello che lei pensava…

Pagine 416
Euro 10,00

~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~

La promessa di Natale di Sue Moorcroft

Ava confeziona cappelli su misura, ma la sua vita è tutt’altro che perfetta. I clienti scarseggiano, ci sono le spese da pagare, un ex fidanzato assillante e, come se non bastasse, il Natale è alle porte. Ava detesta le festività natalizie, soprattutto da quando non c’è più sua nonna, l’unica nella sua famiglia che le abbia mai fatto assaporare lo spirito del Natale. In una fredda sera di dicembre, nella vita di Ava piomba Sam Jermyn, il capo della sua coinquilina Izz. Tra i due volano scintille, e non in senso del tutto positivo. Sam non si lascia scoraggiare dalle resistenze di Ava e, deciso ad aiutarla, le commissiona un cappello per una persona che gli sta molto a cuore. Complice la magia di un Natale che si rivelerà indimenticabile, Ava si ritrova così a impegnarsi in una promessa che le cambierà la vita. 

Pagine 384
Euro 10,00

~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~

Il mistero della Torre Eiffel di Benjamin Monferat

Parigi, ottobre 1889. Mancano solo due giorni alla fine dell’esposizione universale, l’evento mondiale che sembra aver mitigato, seppure per poco tempo, l’esplosiva situazione internazionale. La Ville Lumière è invasa da folle ammaliate, che osservano con stupore le meraviglie di ogni tipo sparse per Parigi. Ma una capitale mondiale gremita di gente è anche una polveriera pronta a esplodere. E infatti, quando i cadaveri di due investigatori dei servizi segreti francesi vengono trovati infilzati alle lancette dell’orologio della Galerie des Machines, tutto sembra far presagire una catastrofe. L’ora segnata dalle lancette scandirà gli ultimi due giorni dell’Esposizione, in una corsa contro il tempo che lega, in un fatale intreccio, il destino dell’Europa a quello di alcuni dei visitatori della mostra.

Pagine 576
Euro 10,00

~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~

Nel segno di Roma di Douglas Jackson

68 d.C. il regno sanguinoso dell’imperatore Nerone sta giungendo alla sua fine quando Gaio Valerio Verre viene inviato in missione a Roma.
Con la morte di Nerone, infatti, la città tira un sospiro di sollievo e l’attesa del successore in arrivo dalla Spagna, Servio Sulpicio Galba, si fa febbrile. Ma le speranze di tutti sono destinate a rimanere deluse. Il principato di Galba infatti finisce appena un mese dopo il suo arrivo, in una carneficina, e l’anno che segue, conosciuto come l’Anno dei Quattro Imperatori, è un periodo di guerra civile che mette Roma in ginocchio. Morto Galba, Valerio viene incaricato da Otone, il nuovo imperatore, di raggiungere Vitellio, comandante delle armate a nord. La legione è in marcia verso Roma e solo Valerio può persuadere Vitellio a fermarsi prima dell’inevitabile conflitto. Dovrà affrontare ogni sorta di pericolo, attraversare territori divisi tra fazioni, per compiere la sua missione e fermare il bagno di sangue annunciato. E il nemico più implacabile che abbia mai affrontato è pronto a colpire.

Pagine 432
Euro 10,00

~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~

Quante volte ti ho odiato di Kelly Siskind

Un viaggio con le amiche nel paradiso sciistico di Aspen: è proprio quello di cui Shay ha bisogno per dimenticare la rottura con il suo ex. E il fatto che, oltre alle piste da sci meravigliose e all’affetto delle amiche, ci siano bei ragazzi praticamente ovunque, di sicuro non guasta. Ma il sogno viene interrotto quando uno spericolato sciatore la mette al tappeto, travolgendola. La guerra è iniziata. 
Kolton non ha esattamente idea di cosa in Shay lo faccia infuriare. Non solo fa fatica a rimanere lucido in sua presenza, ma la ragazza sembra avere la particolare capacità di fargli perdere la calma. Quando la rabbia si trasforma in una chimica esplosiva, i due verranno travolti dall’intensità di un’avventura che lascia a entrambi dubbi e insicurezze. Ma c’è qualcosa che va oltre l’odio e la passione, e Kolton e Shay, tra le scaramucce e i litigi, potrebbero scoprire di provare qualcosa di importante… Se solo riuscissero a smettere di detestarsi.

Pagine 352
Euro 10,00

Serie “Over the top”:

1- Quante volte ti ho odiato (Kolton & Shay)

2- A Fine Mess (Sawyer & Lily) (Inedito in Italia)

3- Hooked on Trouble (Nico & Raven) (Inedito in Italia)

~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~

Artemis – La prima città sulla luna di Andy Weir

Jazz Bashara è una criminale. O qualcosa di molto simile. La vita su Artemis – la prima città costruita sulla Luna – può essere davvero difficile a meno di non essere molto ricchi. Ma Jazz non ha un sostanzioso conto in banca e si deve barcamenare tra piccole truffe e affari di contrabbando, visto che con il suo stipendio ufficiale riesce a malapena a pagare l’affitto. Per di più, ha dei progetti ambiziosi e per realizzarli le serve del denaro. Un bel po’ di denaro. Così, quando le si presenta l’opportunità di mettere a segno un grosso colpo che le consentirebbe di sistemarsi una volta per tutte, Jazz, nonostante gli evidenti rischi, decide di non tirarsi indietro. La ricompensa è una cifra da capogiro, ma l’impresa si rivela più pericolosa del previsto e lei si ritrova invischiata in una spirale di intrighi e cospirazioni letali. E a quel punto la sua unica possibilità di salvezza sarà rischiare il tutto per tutto, ben sapendo che in gioco non ci sono solo i suoi sogni di riscatto, ma il destino stesso di Artemis…

Pagine 384
Euro 10,00

~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~

Caravaggio enigma di Alex Connor

Il giovane Michelangelo Merisi da Caravaggio è cresciuto come un reietto. Cacciato dalla famiglia, ancora adolescente è stato costretto a fuggire da Milano perché accusato di omicidio. Quando arriva a Roma, solo e senza un soldo, scopre presto che l’accecante bellezza della città nasconde anche un aspetto pericoloso e sinistro: sopravvivere nel quartiere degli artisti significa destreggiarsi tra ricchi committenti e spietati criminali. Sotto la protezione del potente cardinale del Monte, Caravaggio inizia la sua turbolenta ascesa, intrecciando una relazione con la musa Fillide, “la più famosa puttana di Roma”. Con la gloria cresce però anche la sua arroganza, e Caravaggio si troverà a un bivio dal quale non potrà più tornare indietro. Di nuovo nella polvere, di nuovo in fuga, con una taglia sulla testa. Tra gli splendori dell’arte e i violenti piaceri della carne, questa è la travolgente, enigmatica storia di un uomo fuori dal comune. 

Pagine 336
Euro 10,00

~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~

La corte dei leoni di Jane Johnson

Kate Fordham, in fuga dal suo passato, ha trovato riparo sotto falso nome nella bellissima Granada, l’antica e soleggiata città spagnola sulla quale la dominazione araba ha lasciato evidenti tracce. Nel tentativo di ricostruire la sua vita, Kate lavora come cameriera in un bar all’interno dell’Alhambra, l’antica reggia del sultano. Un giorno, passeggiando in quei giardini meravigliosi, fa una scoperta insolita: nascosto in una crepa del muro di cinta c’è un rotolo di carta. È un manoscritto risalente a prima del 1492, l’anno della caduta di Granada, quando la città araba si arrese alla regina Isabella e al re Ferdinando d’Aragona. Sul rotolo proveniente da quell’epoca lontana sono iscritti strani simboli che riportano un messaggio di pericolo e disperazione. Ma è dall’amore che nasce il misterioso frammento, e la potenza di quel sentimento finirà per cambiare per sempre la vita di Kate. 

Pagine 448
Euro 10,00

~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~

Il regalo perfetto: brivido (cofanetto) di Barbara Taylor Sissel, Jane Shemilt & Angela Marsons

3 bestseller
3 grandi thriller

Indagini ad alta tensione

Angela Marsons – Il gioco del male

Quando viene rinvenuto il cadavere di uno stupratore, la detective Kim Stone è chiamata a investigare. Sembra un semplice caso di vendetta personale, ma l’omicidio è solo il primo di una serie di delitti via via più cruenti. Nel corso delle indagini, Kim si ritrova nel mirino di un individuo spietato e deciso a mettere in atto il proprio progetto criminale. Contro un sociopatico che sembra conoscere ogni sua debolezza, Kim dovrà percorrere anche la più remota pista per fermare il massacro. E questa volta è una questione personale.

DALL’AUTRICE DEL BESTSELLER URLA NEL SILENZIO
NUMERO 1 IN ITALIA E IN INGHILTERRA

Jane Shemilt – Un delitto quasi perfetto

I medici Emma e Adam Jordan si trasferiscono in Africa con i tre figli per collaborare a un progetto di ricerca. Quando una sera Emma torna a casa e trova vuota la culla del piccolo Sam, la famiglia capisce che il sogno di una brillante carriera si è trasformato nel peggiore degli incubi. Un anno dopo, a migliaia di chilometri di distanza, Emma è ancora ossessionata dall’immagine di quella culla vuota. Che ne è stato di Sam? È ancora vivo? Si è trattato di un rapimento o di qualcosa di più inquietante?

DALL’AUTRICE DEL BESTSELLER N°1 IN CLASSIFICA UNA FAMIGLIA QUASI PERFETTA

Barbara Taylor Sissel – Una fredda mattina d’inverno

In una mattina di ottobre, Lauren Wilder arriva a un pelo dall’investire Bo Laughlin, un giovane molto conosciuto nella piccola città di Hardys Walk. Bo sembra non aver riportato danni, anche se il sesto senso di Lauren le suggerisce il contrario. La verità è che la donna non si è più ripresa dall’incidente che ha avuto due anni prima. Così, quando Bo scompare, Lauren è terrorizzata da quello che ricorda ma soprattutto da ciò che non riesce a mettere a fuoco. Inizia quindi la sua indagine personale, ma la verità può rivelarsi scioccante più di qualunque menzogna…

COSA È SUCCESSO DAVVERO QUELLA MATTINA?

Pagine 1088
Euro 9,90

~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~

Il regalo perfetto: adrenalina (cofanetto) di Emma Kavanagh, Stuart MacBride & Helen H. Durrant

3 bestseller
3 grandi scrittori

Il male è dietro l’angolo

Emma Kavanagh – A un passo dall’assassino

Nel sud del Galles, un uomo armato si aggira tra le corsie dell’ospedale locale. L’ufficiale Aden McCarthy, ancora scosso dalla recente uccisione di un ragazzino innocente, stavolta è deciso a fare la cosa giusta prima che sia troppo tardi. La giornalista Charlie apprende la notizia della morte di una sua amica che poche ore prima aveva denunciato la presenza dell’uomo armato nell’ospedale. La psicologa Imogen non pensa che le azioni di questo sconosciuto armato possano coinvolgerla minimamente… o forse si sbaglia?

QUANDO SENTIRAI I SUOI PASSI SARÀ TROPPO TARDI

Stuart MacBride – Apparenti suicidi

Nella cittadina di Oldcastle la festosa atmosfera natalizia viene turbata da crimini di ogni genere. Billy Partridge, ad esempio, è nei guai e per uscirne deve tentare un colpo in un appartamento; Philippe è uno chef rinomato, con un pessimo carattere e dei coltelli molto affilati che lo rendono decisamente pericoloso; il signor Unwin, impresario funebre, sa come esercitare la sua arte per risolvere problemi personali; e il giovane Brian sta per scoprire che la vita di un trafficante di droga può riservare macabre sorprese… Dodici storie legate da un filo rosso-sangue come in un unico intreccio criminoso, permeato da quell’umorismo nero che contraddistingue la penna di MacBride. 

MACBRIDE È IL MAESTRO DEL THRILLER SCOZZESE

Helen H. Durrant – Il silenzio della morte

Nel parco giochi del complesso di case popolari di Hobfield, viene fatta una macabra scoperta: un sacchetto con delle dita mozzate. I due detective a cui è stato affidato il caso, Tom Calladine e Ruth Bayliss, ipotizzano un regolamento di conti inscenato dal boss della droga Ray Fallon, ma l’istinto suggerisce a Calladine che il caso che ha per le mani è qualcosa di molto peggio, qualcosa che non ha ancora un nome. Calladine, Bayliss e il resto della loro squadra battono con perizia tutte le piste, in una continua corsa contro il tempo, fino a ritrovarsi su un sentiero che passa pericolosamente vicino a casa… 

IL THRILLER CHE HA CONQUISTATO L’INGHILTERRA

Pagine 800
Euro 9,90

~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~

Il regalo perfetto: mistero (cofanetto) di Stefano Santarsiere, Tibor Rode & Fabrizio Santi

3 bestseller
3 grandi scrittori

Fabrizio Santi – Il settimo manoscritto

Giulio Salviati, scrittore di successo in crisi d’ispirazione e a corto di soldi, una sera riceve la visita di un personaggio incappucciato. L’uomo gli chiede di indagare sul furto dell’Unicum, un manoscritto cinquecentesco che mai nessuno è riuscito a decifrare. Grazie alle sue indagini, Salviati scopre che esiste un libro che parla proprio dell’Unicum. Ma qualcuno lo sta già leggendo. La rocambolesca ricerca sulle tracce del manoscritto lo condurrà fino a un segreto per cui qualcuno è disposto a uccidere…

IL NUOVO TALENTO DEL THRILLER ITALIANO

Tibor Rode – Cospirazione Monna Lisa

A Milano L’Ultima Cena di Leonardo viene distrutta. In Messico alcune modelle vengono rapite e i loro volti sfigurati da operazioni chirurgiche. In tutto il mondo si diffonde un virus informatico che altera i file fotografici. Sarà la scienziata Helen Morgan a indagare sulla connessione tra questi eventi. Quando sua figlia viene rapita, la donna comincia a seguire una pista che la porta al Louvre, dove il quadro della Gioconda pare essere in pericolo. Ma le ragioni di tutto questo affondano nel passato, quando il famoso dipinto vide la luce… 

UN THRILLER GENIALE

Stefano Santarsiere – La mappa della città morta

Il giornalista Charles Fort viene incaricato dal professor Laurenzi di partire alla ricerca del figlio Angelo, archeologo disperso tra le montagne de Mato Grosso. Gli unici indizi per rintracciarlo sono un manoscritto settecentesco e un antico planetario. Charles si mette in viaggio, con l’intenzione di svelare un enigma inseguito per secoli da avventurieri, studiosi e criminali: dovrà superare l’inferno amazzonico e sfuggire a una potente compagnia mineraria, disposta a tutto pur di assicurarsi una conoscenza in grado di garantire un dominio incontrastato sul mondo… 

TRA KEN FOLLETT E CLIVE CUSSLER

Pagine 1104
Euro 9,90

~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~

Il regalo perfetto: batticuore (cofanetto) di Michelle Gable, Anna Premoli & Lucrezia Scali

3 bestseller
3 grandi autrici
Il regalo perfetto

Lucrezia Scali – La distanza tra me e te

Isabel abita a Roma: poco socievole, precisa, abitudinaria. Non sopporta le sorprese e considera l’imprevisto un vero nemico. Andreas vive in un piccolo bilocale a Torino, dove gestisce l’officina del padre. Ama la compagnia degli altri, il rischio e l’avventura. Due mondi incompatibili, uniti solo da una comune passione: i cani. Entrambi ne hanno uno, a cui sono legatissimi. Ed è proprio quando li accompagnano a una gara, che Isabel e Andreas s’incontrano. Quasi per gioco, i due prendono a scriversi su Facebook. Sarebbe tutto perfetto, se Isabel non fosse sposata e Andreas fidanzato…

MA QUESTA DISTANZA È DAVVERO INCOLMABILE?

Anna Premoli – È solo una storia d’amore

Cinque anni fa Aidan Tyler ha lasciato New York diretto verso il divertimento della California. Fresco di Premio Pulitzer, era certo che quello fosse solo l’inizio di una luminosa carriera. Peccato che il suo primo libro sia rimasto l’unico, e che l’agente letterario e l’editore gli stiano con il fiato sul collo perché consegni il secondo. Disperato e a corto di idee, rientra a New York, dove conoscerà Laurel, scrittrice di romanzi rosa molto prolifica. Già, “rosa”: un genere che Aidan disprezza. E chiunque al giorno d’oggi è capace di scrivere una banale storia d’amore… O no? 

DALL’AUTRICE DEL BESTSELLER TI PREGO LASCIATI ODIARE, VINCITRICE DEL PREMIO BANCARELLA

Michelle Gable – Ritorno a Parigi

Dopo aver perso il fidanzato in guerra, Laurel Haley ha accettato un lavoro in Inghilterra nella speranza che il tempo possa lenire le sue ferite. L’incontro e la travolgente passione per un uomo la conducono nella magica atmosfera della Ville Lumière, sconvolgendo tutte le sue idee sull’amore. Trent’anni dopo, sua figlia Annie sta per sposarsi, ma non ha mai saputo chi sia suo padre. E la chiave per scoprire i segreti del passato è un misterioso libro su una donna dalla pessima fama, la duchessa di Marlborough. Seguendo la sua storia, Annie approderà proprio a Parigi, dove troverà le risposte alle sue domande. 

DALL’AUTRICE DEL BESTSELLER UN FAVOLOSO APPARTAMENTO A PARIGI

Pagine 1024
Euro 9,90

~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~

Il regalo perfetto (cofanetto) di Daniela Farnese & Karen Swan

3 bestseller
3 storie di Natale

Karen Swan – Natale a Notting Hill

Migliaia di addobbi scintillanti decorano Londra mentre si avvicina il Natale, ma Nettie Watson non è in vena né di feste né di regali. Il Natale, per lei, è solo il ricordo doloroso di quello che aveva, della vita che era abituata a fare e di chi non c’è più… Ma quando si ritrova al centro di una campagna mediatica senza precedenti e, inaspettatamente, attira l’attenzione di Jamie Westlake, la popstar più amata del momento, la situazione la coglie del tutto impreparata. Seppure abbia una fama da donnaiolo, Jamie è sinceramente attratto da Nettie, che però è alle prese con profonde ferite. Riuscirà ad aprire la porta del suo cuore all’amore che sta bussando?

NUMERO 1 IN ITALIA • OLTRE 400.000 COPIE!
Uno scrigno di leggerezza!

Daniela Farnese – Natale da Chanel

Dopo aver trascorso un periodo a Parigi, Rebecca, detta “Coco”, è partita per New York, dove dovrà dirigere una delle filiali dell’agenzia per cui lavora. Coco affronta con grande entusiasmo il nuovo incarico e la vita nella Grande Mela. Ma quando troverà casualmente un vecchio diario, si perderà in storie che parlano di tempi lontani e scelte difficili. Inoltre Étienne, il suo fidanzato, non è partito insieme a lei, ma è rimasto in Francia. Riuscirà Coco a salvare il suo grande amore e a festeggiare con lui il Natale a New York?

DALL’AUTRICE DEL BESTSELLER VIA CHANEL N°5
OLTRE 250.000 IN ITALIA
Un libro che sta bene su tutto!

Karen Swan – Natale sotto la neve

La neve cade copiosa su Londra e il Natale è alle porte, eppure Allegra Fisher quasi non se ne accorge: sta cercando di chiudere il più grande affare della sua vita e non può permettersi alcun tipo di distrazione. Sul volo per Zurigo, dove ha in programma un importante appuntamento d’affari, incontra Sam Kemp, un affascinante sconosciuto, ma nemmeno allora perde di vista il suo obiettivo primario: concludere un accordo da centinaia di migliaia di sterline. Quando però se lo ritrova davanti come concorrente all’incontro di lavoro, la faccenda si complica notevolmente…

DALL’AUTRICE DEL BESTSELLER NUMERO 1 IN ITALIA UN DIAMANTE DA TIFFANY
Una lettura imperdibile!

Pagine 1024
Euro 9,90