In libreria: 10 Febbraio

10 FEBBRAIO

A Fool’s Gold tutto può accadere, l’amore è dietro l’angolo anche per chi lo rifugge in ogni modo. 

Maya Farlow ha imparato a cavarsela da sola, a contare solo su se stessa e a non fidarsi di nessuno così, dopo aver incontrato Del Mitchell e aver sperimentato da vicino il suo irresistibile fascino “da cattivo ragazzo”, l’unica cosa che le sembra giusto fare è scappare a gambe levate da Fool’s Gold. Ora, dopo dieci anni, Maya è stata ingaggiata per un nuovo lavoro che la riporterà proprio nella città in cui è cresciuta al fine di promuoverla come destinazione “doc” del romanticismo. Tutto bene, se non che il testimonial della campagna che dovrà organizzare sarà proprio Del, l’uomo da cui era fuggita, ma che non ha mai dimenticato. Quando si incontrano la parola d’ordine è imbarazzo, ma entrambi sono decisi a non ripercorrere più le strade del passato. Ma poi un bacio rubato diventa la miccia che incendia i loro sensi convincendoli a mettere in gioco di nuovo il cuore per un sentimento che non sembra tollerare barriere.

Pagine –
Euro 6,90

~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~

Famoso ma senza un volto, lo scrittore di thriller Hayden Winters vive una vita costellata di menzogne a causa del suo passato e di una madre anaffettiva che l’ha cresciuto in condizioni di degrado fisico ed emotivo. Per questo non si sente di meritare nulla di quello che in realtà desidera: un rapporto sincero e una famiglia tutta sua da poter amare. E per questo è determinato a vivere un’esistenza più veloce dei suoi demoni personali, finché non arriva al Peach Orchard Inn, una splendida villa coloniale a Honey Ridge, in Tennessee. Qui incontra Carrie Riley, una donna dal fascino leggero e dolce come il canto di un usignolo, che lo convince a fermarsi sui suoi passi. Hayden e Carrie sono due anime lontanissime, ma con profonde affinità emozionali. Lei ha paura di tutto, dal volo ai temporali, quasi della vita stessa, ma l’incontro con l’enigmatico scrittore nella cucina del Peach Orchard la spinge, per qualche ragione, ad affrontare i suoi limiti. Oltretutto si ritrovano insieme a dover soccorrere Brody, un ragazzino che vive ai margini di Honey Ridge, abbandonato a se stesso. Il desiderio di aiutarlo li avvicina talmente che anche lo stesso Hayden non riuscirà più a celare i suoi segreti, che riemergeranno in lui rischiando di travolgere tutto, anche i profondi sentimenti che ora prova per Carrie.

Pagine –
Euro 6,90

~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~ ○ ~

Jared di Leona Windwalker

Jared vorrebbe solo festeggiare il suo compleanno e fare nuove amicizie ma, ben presto, si rende conto che andare in giro per locali può essere pericoloso. Non solo, il mondo intero è un posto diverso da quello che pensava. Infatti, scopre che lupi mannari, vampiri e fate sono fin troppo reali. Tutto gira intorno a Steven Chang, erede Alpha e bravo ragazzo sotto tutti i punti di vista. Lui dice che Jared è il suo compagno. Una rivelazione difficile da metabolizzare, ma forse andrà tutto bene, giacché Steve si dichiara disposto a frequentarlo prima di rendere ufficiale la loro unione. Almeno per un po’. Jared spera soltanto di avere tempo a sufficienza per abituarsi a quello che sta accadendo, possibilmente senza scomparire per mano di misteriosi uomini in nero o a causa di qualche altra stranezza.

Avvertenze contenuto : contiene scene di sesso esplicito non consensuale e linguaggio volgare.

Attenzione: questo è il primo capitolo di una serie e non è autoconclusivo.

Pagine 112
Euro 3,49 Ebook

Traduzione: Phoenix Skyler