In libreria: 1 Novembre

1 NOVEMBRE

Girl in Snow di Danya Kukafka

Chi sei quando nessuno ti guarda? Chi eri? Che cosa rimane di te?

Un parco giochi qualsiasi in una cittadina qualsiasi. La neve è caduta avvolgendo tutto in un silenzio ovattato: le case, le strade, i giochi, il corpo senza vita di Lucinda Hayes. Le indagini a Broomsville rivoltano pietre: sotto la superficie immacolata di una piccola comunità si nasconde un brulicare di segreti e bugie destinati a venire alla luce. Per Cameron, sensibile e bizzarro, Lucinda era la luce del sole. Per Jade era la ragazza perfetta che, forse suo malgrado, le aveva portato via tutto. Per Russ è un penoso caso da risolvere al più presto. Ma Russ è legato a Cameron, e questo non fa che offuscare il suo giudizio.
Ciascuno ha le sue ragioni per voler scoprire la verità. Che non può essere una sola.

Un thriller dal passo classico, serrato e sconvolgente, che esplora le vite della porta accanto.

“Un esordio sensazionale: personaggi eccezionali, un mistero dietro l’altro, un passo da voltapagina. Consigliatissimo.”
Lee Child

“Kukafka rivela con pazienza gli strati delle vite interiori dei suoi personaggi, i loro orrori e le loro fragilità, con una prosa che scintilla e ferisce.”
Brit Bennett 

“Un romanzo inquietante e lirico che parla di amore, perdita e orrore. Leggerlo è stato come entrare in un mondo in cui niente è come sembra.”
Anthony DiSclafani

Pagine 336
Euro 18,00

Traduzione: Bérénice Capatti