Ultime Recensioni

Flower di Elizabeth Craft & Shea Olsen

“Ma ho bisogno di te, Charlotte. Mi sento di nuovo me stesso quando sono con te. Avevo anche ripreso a scrivere musica – ho già abbastanza materiale per un nuovo album. Avevo dimenticato perché l’amavo. Ma stare insieme a te.. mi ha cambiato. Ho bisogno di averti nella mia vita. Per ricordare che Casablanca non finisce bene. Per mangiare insieme un sorbetto al lime e sapere che posso farti sorridere come nessun altro. Per ascoltarti parlare del tuo futuro, per vedere il mondo attraverso i tuoi occhi.”

Leggi la recensione
Gatsby ascendente Karenina di Camilla Tagliabue

Kadir Yoûssef, questo il nome del padre di Momò, è un ex detenuto dell’ospedale psichiatrico-giudiziario, incarcerato per aver ucciso la compagna, una prostituta da lui “protetta”, nonché madre del protagonista Mohammed. Consolati, a te andrà meglio, a meno che in famiglia non vanti qualche killer pure tu: sia chi sia, la persona non gradita che tornerà dal passato per infilarsi bruscamente nel tuo presente ti farà maturare di colpo..”

Leggi la recensione
Scia di sangue di Karin Slaughter

Il male non arriva tutto insieme. Le tessere del domino cadono, col passare del tempo. Fai male a qualcuno per sbaglio e loro te la fanno passare liscia. Poi provi a far del male di proposito e loro ti restano comunque accanto. E a quel punto capisci che più fai del male, più ti senti meglio. Così continui a ferirli e loro continuano a restare, e intanto gli anni passano e ti autoconvinci che se restano è perché il male che gli fai è qualcosa che va bene. Però li odi per questo, per quel che fai a loro, per quello che fanno a te.

Leggi la recensione

my story

INTERVIEW

Quisque lectus neque, condimentum ut sapien non, bibendum laoreet elit. Cras lacus odio, dignissim vel fringilla eu, tristique id dolor. In vitae mi ut sem feugiat pretium eget at tellus. Nullam gravida mauris quam, sed commodo metus iaculis ut. Vivamus vel justo dapibus, auctor ex vel, rhoncus libero. Cras ut mi molestie, fringilla risus ut, aliquet mi. Praesent eget nibh nisl. Integer ex erat, cursus et vulputate vitae, tristique id quam. Nulla tellus massa, placerat a mattis a, bibendum vel massa.

In et consequat sem. Morbi dui lacus, vehicula ut tempus vel, pretium non nunc. Vivamus sed lobortis urna. Vivamus rhoncus libero non mattis accumsan. Fusce fermentum odio et ex posuere pharetra. Suspendisse lacinia volutpat ornare. Donec ac risus pulvinar, faucibus dui venenatis, porta ex. Sed sapien lorem, gravida et eros ornare, volutpat hendrerit tortor. Fusce imperdiet semper congue. Nullam hendrerit sem ac dolor bibendum, eu tempus neque gravida. Mauris

Read More

latest from the blog

Blog Tour “Le stanze dei ricordi” di Jenny Eclair ∼ Recensione & Il Salotto
Posted By Regin La Radiosa  Posted On 23-Mar-2017

.

Buongiorno lettori!

Oggi vi presento la recensione di una piccola perla letteraria:

Le stanze dei ricordi” di Jenny Eclair.

Read More
Evento: Trent’anni dopo ∼ Fabrizio Gifuni legge Primo Levi
Posted By Regin La Radiosa  Posted On 14-Mar-2017

Torinesi, prosegue l’appuntamento con Primo Levi e le sue storie!

Ultima serata del ciclo

Read More

Evento: Trent’anni dopo ∼ Primo Levi e le sue storie con Sonia Bergamasco
Posted By Regin La Radiosa  Posted On 06-Mar-2017

.

Torinesi, prosegue l’appuntamento con Primo Levi e le sue storie!

SONIA BERGAMASCO LEGGE PRIMO LEVI: INVENZIONI

Read More

css.php